La ISO 9001 rappresenta oggi il nuovo riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi e di tutte le dimensioni.
La ISO 9001 pone al centro della realizzazione di un sistema di gestione:
- il cliente e la sua piena soddisfazione
- la visione dell’azienda come un insieme di processi tra loro in stretta relazione e finalizzati a fornire prodotti che rispondano in modo costante ai requisiti fissati
- l’importanza di perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni
Siamo in grado di offrire, grazie ad un pool di esperti, i servizi di:
- analisi iniziale del contesto aziendale in materia di Qualità di Processo (Gap Assessment) in relazione al livello di obiettivo prefissato e identificazione delle principali aree di miglioramento
- progettazione e realizzazione del Sistema di Gestione ed integrazione con altri eventuali Sistemi di Gestione già applicati, coerentemente ai risultati di Gap Assessment
- applicazione del Sistema di Gestione, erogazione della necessaria formazione e sostegno alle attività di controllo e sorveglianza, anche durante la verifica degli Enti terzi di Certificazione