Accesso civico 

 

L’art. 5 del D.lgs. n. 33/2013 prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sia stata omessa.

Le richieste di accesso civico semplice, relative a dati, informazioni e documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, e le richieste di accesso civico generalizzato, riguardanti dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, vanno indirizzate all’indirizzo di posta elettronica safetypartner@safetypartner.it , telefono 02 49454497.

È necessario precisare in modo dettagliato e chiaro le tipologie di dati e informazioni richieste ovvero, in caso di atti e documenti, la tipologia degli atti, gli estremi e date di riferimento e quanto altro utile per individuare quanto viene richiesto. Successivamente verrà pubblicato il documento, l’informazione o il dato richiesto entro trenta giorni e si comunica al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il relativo collegamento ipertestuale.

Registro degli accessi

Elenco delle richieste di accesso
Non sono pervenute richieste di accesso civico semplice e generalizzato.

 

Pagina aggiornata il 18 ottobre 2024